Come avere una sauna a casa tua?

Come avere una sauna a casa tua?

La sauna è un sogno, al suo interno sentiamo il calore che ci rilassa ed il benessere che ci pervade.

Ora immagina questo momento di benessere totale che ti aspetta ogni giorno nella tua casa.

Concediamoci il lusso del relax  ascoltando il suono delicato di una musica, godendo dell’atmosfera creata da calde e luminose candele, coccolate da oli essenziali aromatici. Quale luogo può essere migliore per trovare il nostro angolo di paradiso se non la nostra casa?

Provate ad immaginarvi un piccolo vero centro termale all’interno della vostra abitazione. Basta uno spazio qualsiasi, una taverna, un po’ di metri tolti ad un ambiente troppo grande, un garage o una soffitta, o anche un angolo del giardino o della terrazza. 

Trovare lo spazio  nella propria abitazione per collocarvi una sauna è più economico di quanto si pensi, ma sopratutto è comodo e piacevole.

Dafnedesign vi propone una sauna finlandese con duplice funzione, pronta a donarvi tanti benefici psicofisici derivanti dal bagno di calore.

BIO SAUNA

La Bio saune è perfettamente adattabile agli spazi di casa tua.

Passione per il design, eleganza, scelta accurata di materiali pregiati e lavorazione artigianale, sono gli elementi che contraddistinguono la nostra spa.  La struttura, infatti, è studiata nei minimi particolari e tutto il processo produttivo viene costantemente controllato così da garantire la massima qualità, con particolare attenzione verso l’aspetto ecologico dei materiali utilizzati.

Immergersi nel calore benefico e salutare della sauna nell’intimità della propria casa, è oggi un desiderio realizzabile ed alla portata di tutti. Angoli di benessere nei quali ritagliarsi una pausa di relax, disegnati a misura dei tuoi desideri e dei tuoi spazi.

L’origine della sauna è antichissima, le sue virtù terapeutiche ed estetiche si sono diffuse e perfezionate soprattutto fra i popoli nordici, in particolare in Finlandia, dove è diventata una fonte suprema di benessere.

La Bio Sauna è una soluzione innovativa che riesce a conciliare diverse esigenze grazie alla sua duplice funzione.  È il prodotto ideale per gli amanti del caldo intenso e secco della sauna tradizionale ma soddisfa pienamente anche coloro che, pur apprezzando il caldo, preferiscono una temperatura più soft e un leggero tasso di umidità.

La sauna adatta a tutte le esigenze

bollitore sauna

In questi modelli Bio è possibile attivare la modalità “Sauna” oppure scegliere la funzione “BIOSAUNA” che si differenzia dalla sauna finlandese sia per la temperatura inferiore che per la presenza di umidità. Per questa sua duplice funzionalità le BIO SAUNE sono dedicate a tutta la famiglia.

Duplice modalità di utilizzo:

 

Sauna finlandese: con temperatura intorno agli 80-90° C e un ambiente asciutto;
BIOSAUNA: con un clima più umido e una temperatura più bassa, circa 60° C e umidità intorno al 50%.

Una Sauna ovunque tu la desideri

La Bio Sauna è dotata di una stufa con bollitore e contenitore per aromaterapia.
Il serbatoio del bollitore ha capacità di 5 litri ed è a riempimento manuale.
Non è quindi necessario il collegamento idrico.
La stufa ha un sensore di sicurezza: se questo è vuoto, il funzionamento della Bio Sauna si ferma automaticamente.
Il pavimento, fornito in griglia arrotolabile, è particolarmente piacevole al tatto.
Inoltre è rimovibile per facilitare la pulizia degli interni.
La Bio sauna può essere installata sul pavimento esistente.
L’inserimento di porte in vetro o pareti vetrate panoramiche permette di creare volumi luminosi e spazi moderni, rendendo la sauna un oggetto dove la tradizione si fonde alla modernità del design.
Particolare attenzione è posta nella scelta del cristallo che è temperato (8 mm) e garantisce la tenuta termica ottimale.

TASTIERA
TOUCHSCREEN:
La tastiera digitale di serie, racchiusa in una elegante cornice in legno, permette di impostare i parametri della sauna in modo rapido e intuitivo sfiorando le icone del display a colori. Integra funzioni aggiuntive quali la regolazione della temperatura e la possibilità di accensione ritardata.
Funzioni display:
A – On/off tastiera
B – On/off stufa
C – On/off luce Bianca/
Cromoterapia
D – Conferma
E – Frecce per spostarsi
fra i menù

Non è necessario avere a disposizione grandi spazi per realizzare la propria zona dedicata al benessere e al relax.

Quindi regalatevi una sauna solo per voi nella vostra casa.

Inoltre se effettuate il login al nostro sito potrete usufruire dello sconto del 7% su tutti i nostri prodotti. Affrettatevi!