Come scegliere un mobile lavanderia su misura

Come scegliere un mobile lavanderia su misura

Uno spazio a cui sicuramente non si può rinunciare è la zona lavanderia. 

Essenziale per tenere tutto in ordine e per avere un luogo specifico in cui poter lavare i propri vestiti.

In questa zona della casa l’organizzazione e l’ordine sono basilari; è fondamentale quindi scegliere i giusti mobili lavanderia, colonne porta lavatrice e asciugatrice resistenti ed idrorepellenti che si adattino meglio al tuo spazio.

Noi di Dafne Italian Design offriamo lavandini mobili per la lavanderia selezionando i brand Italiani più prestigiosi e rinomati tra le varie proposte di mobili e complementi di arredo. Essenzialità progettuale, modularità e flessibilità compositiva garantiscono il perfetto connubio tra estetica e funzione da declinare al bagno lavanderia.

Effettuando la giusta scelta è possibile creare il proprio angolo lavanderia nel bagno o utilizzare, se disponibile, una stanza apposita.

 

Come scegliere iL mobile lavanderia perfetto per le proprie esigenze

Ogni ambiente della casa deve essere arredato con cura e con gusto, senza tralasciare mai l’aspetto funzionale. La scelta dei mobili, degli accessori e l’organizzazione dello spazio aiuta a rendere maggiormente vivibile ogni luogo, per piccolo che sia.

La stessa attenzione è dovuta al locale adibito a lavanderia, personalizzabile con diverse soluzioni in linea con le proprie esigenze.

Non c’è niente di meno accogliente di un’abitazione che non rispecchi il proprio modo di essere e di vivere.

Sono tante le proposte da scegliere per una lavanderia funzionale, in stile con il resto dell’arredamento e consona alle proprie abitudini.

Chi ha uno spazio grande a disposizione avrà più possibilità di scelta e non avrà problemi nell’arredare il locale lavanderia con tutti gli elementi di cui ha bisogno.

Chi invece deve fare i conti con una metratura ridotta, dovrà focalizzare l’attenzione su accessori fondamentali salva spazio.

 

Per arredare la zona lavanderia esistono molteplici soluzioni: dai mobili per lavanderia, utili per camuffare la lavatrice e l’asciugatrice (che saranno ben nascoste rendendo tutto più ordinato), ai mobiletti lavatoio di design di piccole dimensioni che possono essere usati anche come semplici mobili da bagno.

Fondamentali sono i cestelli portabiancheria in diversi materiali e colori, e che possono trovarsi dentro i mobili per lavanderia oppure esternamente e possono essere sia di stoffa che di metallo.

Se lo spazio che puoi dedicare alla tua zona lavanderia è ampio è possibile scegliere mobili in cui poter organizzare i detersivi e tutto ciò che può servire alla pulizia dei capi d’abbigliamento.

Arredare la zona lavanderia

Esistono, inoltre, moltissime soluzioni per rendere la lavanderia un elegante bagno a tutti gli effetti: un esempio possono essere dei lavandini per lavanderia più piccoli dei normali lavabi, ma utilizzabili anche per l’igiene della persona.

Questi lavandini per lavanderia, piccoli e adattabili a spazi anche molto ridotti, consentono di utilizzare al meglio tutta l’area disponibile in maniera perfettamente compatibile sia agli arredi che ai mobili per lavanderia, senza sprecare prezioso spazio, sempre più importante nelle abitazioni moderne.

Guarda la nostra selezione di mobili lavanderia e mobili porta asciugatrice e lavatrice, scrivici le tue esigenze e ti invieremo un rendering GRATUITO del tuo mobile lavanderia con le misure esatte che ci fornirai.sapranno consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze per l’ambiente lavanderia. Clicca qui per vedere tutta la nostra collezione di lavanderie.

 

Il nostro staff è a tua completa disposizione per dubbi e informazioni.

Chiamaci al numero verde gratuito 800 66 25 83per maggiori info o scrivi a info@dafnedesign.com. Ti aspettiamo!