La cameretta che cresce con la tua bambina

La cameretta che cresce con la tua bambina

Rosa è la cameretta che cresce con la tua bambina. Il letto e i mobili hanno tutti gli accessori di cui una mamma ha bisogno e che una bambina può desiderare.

Ciò che rende caratteristiche le camerette per neonati della linea Dafnedesign sono i colori tenui e accoglienti.

Gli elementi di arredo, tutti all’avanguardia ed eleganti, consentono una maggiore adattabilità della cameretta alle esigenze della bambina.

Come ad esempio la culla della linea Rosa; essa ha come caratteristica la completa trasformazione da una culla ad un letto per bambina.

Per consentire questa trasformazione i passi da effettuare sono semplici e veloci!

In soli due passaggi puoi rimuovere le sbarre poste ai lati di tutta la culla.

Smontando il fasciatoio avrai un comodino dove riporre i vestiti e gli oggetti della tua bambina. 

Così facendo hai ottenuto una cameretta adatta alla crescita della tua bambina.

Le collezioni per la linea neonato di Dafne design sono fatte su misura per il tuo bambino, una vasta scelta tra arredamenti per bambina e per bambino con accessori intercambiabili, per rendere la cameretta personalizzata e adatta ai gusti del genitore e della bambina.

È presente una vasta scelta di camerette per bambina tutte di qualità elevata e con mobili in legno.

È possibile scegliere tra le camerette studiate apposta per le femminucce, come ad esempio la cameretta arredata con la nostra collezione.
Il colore rosa confetto di questa cameretta, molto tenue e rilassante, renderà le giornate passate con la vostra bambina piacevoli e confortevoli.

fasciatoio e cassetti

Rendere la cameretta comoda  e pratica

La culla, compresa di materasso, è pratica e ha tutti gli accessori che servono ad una mamma. Lo scompartimento dove poter riporre la biancheria è anche un ripiano per cambio neonato. Il cassettone alla base della culla è un letto estraibile. La sbarra di sicurezza può essere rimossa e il ripiano cambia pannolino si divide in due comodini. Così la culla diventa un letto per bambina.

L’armadio, molto capiente, ha due luci led all’interno e tanti scaffali su misura per vestiti da bambina

Il tappeto rosa dove poter giocare insieme alla vostra bambina e per finire le tende rendono l’ambiente più accogliente e rassicurante.